Ho svolto i miei studi in Medicina e Chirurgia presso l'università degli Studi di Bologna. Laureata con lode nel 2003, ho seguito la mia grande passione per la chirurgia e nel 2012 mi sono specializzata con lode, sempre a Bologna, in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Adoro questa professione perché oltre alle abilità manuali richiede un grande senso estetico e studio delle proporzioni! Dal 2012 al 2023 ho lavorato presso il Centro Grandi Ustioni dell'Ospedale Bufalini di Cesena, occupandomi prevalentemente di ustioni, patologie oncologiche cutanee, ricostruzione mammaria e chirurgia oculo-palpebrale. Dal 2023 svolgo attività libero professionale a Lugo, Cesena, Bologna, Forlì e Milano e mi dedico alla medicina estetica con finalità estetica e funzionale ed opero in cliniche private a Bologna e ad Imola dedicandomi soprattutto alla chirugia ricostruttiva ed estetica del distretto mammario, palpebrale, facciale ed addominale.